Sospensioni lezioni in presenza per la S. primaria e infanzia - attivazione DaD

Vista l’Ordinanza n. 209 del 03 Novembre 2020 emanata dal Sindaco di Gualdo Tadino si comunica che, a decorrere dal 04 Novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, le attività delle scuole dell’Infanzia e Primaria verranno realizzate attraverso la didattica digitale integrata. Quindi, nel periodo sopra menzionato, vengono sospese le attività didattiche in presenza.

Nel periodo dal 5 novembre al 13 novembre 2020, per la Scuola dell’Infanzia e Primaria essendo sospese le lezioni in presenza, sarà attivata, come previsto dal Piano per la Didattica Digitale Integrata approvato dagli Organi competenti, la Didattica a Distanza:

• per la scuola primaria sia con attività sincrone (videolezioni) che asincrone (attività pubblicate nella sezione Agenda e Compiti del Registro elettronico).
  • per la scuola dell’infanzia con la pubblicazione delle attività tramite il sito istituzionale https://www.istitutocomprensivogualdo.edu.it/ Sarà cura dei docenti di classe comunicare ai genitori il programma e le informazioni necessarie. Si raccomanda la visione attenta delle comunicazioni nella sezione BACHECA del Registro elettronico di classe e di attenersi ai comunicati ufficiali pubblicati sui siti istituzionali (Scuola, Regione, Ufficio Scolastico Regionale, ecc)