Sospensioni lezioni in presenza per la S. primaria e infanzia - attivazione DaD

Vista l’Ordinanza n. 209 del 03 Novembre 2020 emanata dal Sindaco di Gualdo Tadino si comunica che, a decorrere dal 04 Novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, le attività delle scuole dell’Infanzia e Primaria verranno realizzate attraverso la didattica digitale integrata. Quindi, nel periodo sopra menzionato, vengono sospese le attività didattiche in presenza. 

Nel periodo dal 5 novembre al 13 novembre 2020, per la Scuola dell’Infanzia e Primaria essendo sospese le lezioni in presenza, sarà attivata, come previsto dal Piano per la Didattica Digitale Integrata approvato dagli Organi competenti, la Didattica a Distanza:

  • per la scuola primaria sia con attività sincrone (videolezioni) che asincrone (attività pubblicate nella sezione Agenda e Compiti del Registro elettronico).
  • per la scuola dell’infanzia con la pubblicazione delle attività tramite il sito istituzionale https://www.istitutocomprensivogualdo.edu.it/ Sarà cura dei docenti di classe comunicare ai genitori il programma e le informazioni necessarie. Si raccomanda la visione attenta delle comunicazioni nella sezione BACHECA del Registro elettronico di classe e di attenersi ai comunicati ufficiali pubblicati sui siti istituzionali (Scuola, Regione, Ufficio Scolastico Regionale, ecc)
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy