Rientro in presenza della scuola dell’Infanzia
In seguito all’emanazione del Decreto TAR Umbria n.79/2021, la Giunta Regionale Umbra, in data 13.02.2021, ha comunicato la sospensione dell’Ordinanza della Regione Umbria n. 14/2021 limitatamente ai servizi educativi delle scuole dell’infanzia.
In base a quanto sopra riportato, da lunedì 15 febbraio 2021 riprenderanno le attività in presenza della scuola dell’infanzia in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino col seguente orario:
- Lunedì 15 e martedì 16 dalle 08.00 alle 13.00 (data l’impossibilità di assicurare il servizio mensa da parte dell’azienda che gestisce il servizio dovuto ai tempi troppo ristretti);
- Da mercoledì 17 orario ordinario dalle 08.00 alle 16.00.
Il servizio trasporti è garantito.
Si precisa, inoltre, che, a causa della grave situazione sanitaria e quindi per limitare all’indispensabile le possibilità di contatto sociale e possibile diffusione del virus, sono vietate tutte le attività riferite al Carnevale (costumi, dolci, coriandoli ecc.).
Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado continueranno a svolgere le lezioni a distanza fermo quanto stabilito relativamente al rientro in classe degli alunni con BES.
Il Dirigente Scolastico Dott. Fabrizio Bisciaio