Rientro in presenza della scuola dell’Infanzia

In seguito all’emanazione del Decreto TAR Umbria n.79/2021, la Giunta Regionale Umbra, in data 13.02.2021, ha comunicato la sospensione dell’Ordinanza della Regione Umbria n. 14/2021 limitatamente ai servizi educativi delle scuole dell’infanzia.

In base a quanto sopra riportato, da lunedì 15 febbraio 2021 riprenderanno le attività in presenza della scuola dell’infanzia in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino col seguente orario:

  • Lunedì 15 e martedì 16 dalle 08.00 alle 13.00 (data l’impossibilità di assicurare il servizio mensa da parte dell’azienda che gestisce il servizio dovuto ai tempi troppo ristretti);
  • Da mercoledì 17 orario ordinario dalle 08.00 alle 16.00.

 Il servizio trasporti è garantito.

Si precisa, inoltre, che, a causa della grave situazione sanitaria e quindi per limitare all’indispensabile le possibilità di contatto sociale e possibile diffusione del virus, sono vietate tutte le attività riferite al Carnevale (costumi, dolci, coriandoli ecc.).

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado continueranno a svolgere le lezioni a distanza fermo quanto stabilito relativamente al rientro in classe degli alunni con BES.

Il Dirigente Scolastico Dott. Fabrizio Bisciaio

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy