Proroga delle lezioni modalità a distanza nel periodo 22 - 28 Febbraio.

In seguito all’emanazione dell’Ordinanza della Regione Umbria del 19-02-2021 n° 17 le attività scolastiche e didattiche di tutte le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Le lezioni continueranno nel periodo sopraindicato in modalità DAD, tranne per gli alunni già ammessi alle lezioni in presenza. Tenuto conto che l’Ordinanza di cui sopra prevede la sospensione dei servizi educativi per la scuola dell’infanzia, le insegnanti di questo grado di scuola provvederanno a fornire attività tramite il sito web dell’Istituto.