Precisazioni per l’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI - FAMIGLIE

Viste le numerose richieste pervenute all’ufficio per avere nuove credenziali per l’accesso al registro elettronico si precisa quanto segue:

le credenziali del registro in possesso dei genitori sono valide per tutto il percorso scolastico, dall’infanzia alla secondaria di I grado.

Ai genitori degli alunni che fanno ingresso alla scuola dell’infanzia saranno inviate per email nei prossimi giorni.

Agli utenti, che in questi giorni hanno riscontrato dei problemi (non dipendenti da noi) ad accedere al registro elettronico, si consiglia di riprovare l’accesso digitando ex-novo nome utente e password (come fosse un nuovo accesso).

Solo in caso di smarrimento possono essere richieste alla Segreteria Scolastica tramite email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando in oggetto nome dell'alunno e classe.