Modalità di accesso agli uffici di Segreteria

Si riporta all’attenzione dell'utenza il DL 122 del 10 Settembre 2021 recante le norme in materia della Certificazione verde, ai sensi del quale per chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative”, compresi i familiari degli alunni vi è l’obbligo di tenere e di esibire la certificazione verde Covid-19 fino al perdurare dello stato d’emergenza (cd. “Green Pass”).

Al fine di tutelare la salute pubblica, si comunica che anche l’accesso agli uffici di segreteria è consentito solo se si è provvisti di Green Pass e ad un solo genitore alla volta.

Il genitore all’ingresso dell’edificio dovrà esibire al personale addetto il Green Pass, indossare la mascherina e compilare un’autodichiarazione.

Si confida sul senso civico di ciascuno di noi e si raccomanda di evitare assembramenti all’ingresso dell’edificio.

Gli orari della Segreteria sono i seguenti:

 Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30

 Pomeriggio: mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 16:30

L'accesso in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO è possibile solo previo appuntamento.

Le comunicazioni con il Dirigente Scolastico possono essere effettuate tramite posta elettronica o telefonicamente il martedì e il giovedì dalle ore 12:00 alle 13:00 previo appuntamento.

Tel.: 075 912253-45 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Dirigente Scolastico Dott. Fabrizio Bisciaio

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy