Contributo per acquisto libri di testo agli alunni scuola secondaria di 1° e 2° grado – a.s. 2021/2022

La Regione Umbria ha reso noto il Bando per l’erogazione di un contributo per i libri di testo spettanti alle famiglie degli alunni, che rientrano in particolari fasce di reddito (I.S.E.E pari o inferiore a € 10.632,94) .

Gli interessati dovranno presentare domanda direttamente al Comune di residenza dell’alunno entro il 18/10/2021 sull’apposito modello reperibile sul sito internet della Regione, www.regione.umbria.it/istruzione, sezione Bandi e contributi, oppure presso il Comune e/o presso la Segreteria della scuola.

AVVISO PUBBLICO REGIONE UMBRIA

MODULO DI RICHIESTA PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO