Sospensione delle lezioni per vacanze pasquali

Come stabilito con deliberazione della Giunta Regionale n. 606 del 15/06/2022, le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 6 aprile e termineranno il giorno 11 aprile 2023.

Nel ringraziarvi caldamente per la sempre preziosa e costante collaborazione e per l’unità di intenti che ci permette di costruire un clima sereno e proficuo, colgo l’occasione per augurare agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale della scuola di poter vivere, nello spirito di rinascita che caratterizza la Pasqua, le emozioni e i sentimenti della fiducia, della commozione, della solidarietà e del perdono che alimentino in noi il più pieno equilibrio e benessere interiore.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Codignoni

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter