ARCHIVIO DOCUMENTI
SCUOLA PRIMARIA
Documenti del percorso di Progettazione/Valutazione
- Curricolo verticale (competenze chiave di cittadinanza e Profilo alunni-Indicazioni Nazionali 2012)
- Sfondo culturale - "Cittadinanza e Costituzione"
- Modulo Accoglienza (vedi esempio)
- Monitoraggio_Accoglienza
- Relazione iniziale H
- Macro progettuale (vedi esempio)
Traguardi per lo sviluppo delle competenze - Piani annuali
classi I - II - III | classi IV - V |
Italiano | Italiano |
L2 (Inglese) | L2 (Inglese) |
Storia | Storia |
Geografia | Geografia |
Matematica | Matematica |
Scienze | Scienze |
Musica | Musica |
Arte e immagine | Arte e immagine |
Ed.fisica | Ed. fisica |
Tecnologia | Tecnologia |
IRC | IRC |
- PEI (Piano Educativo Personalizzato alunni H)
- Piano didattico personalizzato alunni con DSA
- Piani personalizzati per alunni con BES
- UdA progettuali e di regolazione; UdA di approfondimento
- Monitoraggio_intermedio
- Monitoraggio_finale
- Relazione finale
Documenti per la valutazione degli alunni:
- Scheda Processi di maturazione e comportamento
- Sintesi posizionamento iniziale
- Sintesi posizionamento intermedio e finale
- Scheda di Valutazione
- Scheda di passaggio classi V (elaborata dal Gruppo di lavoro sulla continuità a.s. 2016/2017 e approvata nella seduta del Collegio del 10/05/2017)
Altri documenti
- Linee guida: criteri di verifica e valutazione
- Agenda Verbali Consigli di Intersezione/Interclasse
- Modalità di archiviazione dei registri
- Manuale registro elettronico
Indicazioni Nazionali per il curricolo (dal sito del MIUR)
SCUOLA DELL'INFANZIA
Documenti del percorso di Progettazione/Valutazione
- Curricolo verticale (competenze chiave di cittadinanza e Profilo alunni-Indicazioni Nazionali 2012)
- Sfondo culturale - "Cittadinanza e Costituzione"
- Modulo accoglienza
- Monitoraggio_accoglienza
- Relazione iniziale H
- Macro progettuale (vedi esempio)
Traguardi per lo sviluppo delle competenze - Piani annuali
- Il sè e altro
- Il corpo e il movimento
- Immagini, suoni e colori
- I discorsi le parole
- La conoscenza del mondo
- Piano annuale (vuoto)
Piani annuali IRC
- Il sè e l'altro
- Il corpo e il movimento
- Immagini suoni e colori
- I discorsi e le parole
- La conoscenza del mondo
Progetto Educativo Individualizzato
Modello unità di apprendimento
Relazione finale Traguardi scuola infanzia.docx
Documenti per la valutazione degli alunni:
- Cecklist per l'osservazione iniziale
- Valutazione_iniziale (anni 3)
- Valutazione iniziale (anni 4)
- Valutazione iniziale (anni 5)
- Modello_prova valutazione
- Valutazione intermedia e finale
- Traguardi scuola infanzia (modello aggiornato - approvato dal Collegio Docenti nella seduta del 10/05/2017)
- SCHEDA DI PASSAGGIO SCUOLA DELL'INFANZIA-SCUOLA PRIMARIA (aggiornata giugno 2016)
Altri documenti
Modalità di archiviazione dei registri
Registro Verbali Consigli di Interclasse/Intersezione
Link utili: Indicazioni Nazionali per il curricolo (dal sito del MIUR)