ARCHIVIO DOCUMENTI

SCUOLA PRIMARIA

Documenti del percorso di Progettazione/Valutazione 

Traguardi per lo sviluppo delle competenze - Piani annuali

classi I - II - III classi IV - V
Italiano Italiano
L2 (Inglese) L2 (Inglese)
Storia Storia
Geografia Geografia
Matematica Matematica
Scienze Scienze
Musica Musica
Arte e immagine Arte e immagine
Ed.fisica Ed. fisica
Tecnologia Tecnologia
IRC IRC

Documenti per la valutazione degli alunni:

Altri documenti

Indicazioni Nazionali per il curricolo (dal sito del MIUR)

 

SCUOLA DELL'INFANZIA

Documenti del percorso di Progettazione/Valutazione

  1. Curricolo verticale (competenze chiave di cittadinanza e Profilo alunni-Indicazioni Nazionali 2012)
  2. Sfondo culturale -  "Cittadinanza e Costituzione" 
  3. Modulo accoglienza
  4. Monitoraggio_accoglienza
  5. Relazione iniziale H
  6. Macro progettuale (vedi esempio)

Traguardi per lo sviluppo delle competenze - Piani annuali

  1. Il sè e altro
  2. Il corpo e il movimento
  3. Immagini, suoni e colori
  4. I discorsi le parole
  5. La conoscenza del mondo
  6. Piano annuale (vuoto)

Piani annuali IRC

  1. Il sè e l'altro
  2. Il corpo e il movimento
  3. Immagini suoni e colori
  4. I discorsi e le parole
  5. La conoscenza del mondo

Progetto Educativo Individualizzato

Modello unità di apprendimento             

Monitoraggio_intermedio

Monitoraggio_finale

Relazione finale     Traguardi scuola infanzia.docx


Documenti per la valutazione degli alunni:

  1. Cecklist per l'osservazione iniziale
  2. Valutazione_iniziale (anni 3)
  3. Valutazione iniziale (anni 4)
  4. Valutazione iniziale (anni 5)
  5. Modello_prova valutazione 
  6. Valutazione intermedia e finale 
  7. Traguardi scuola infanzia (modello aggiornato - approvato dal Collegio Docenti nella seduta del 10/05/2017)
  8. SCHEDA DI PASSAGGIO SCUOLA DELL'INFANZIA-SCUOLA PRIMARIA (aggiornata giugno 2016)

 

Altri documenti

Modalità di archiviazione dei registri

Registro Verbali Consigli di Interclasse/Intersezione   

Link utili: Indicazioni Nazionali per il curricolo (dal sito del MIUR)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy