Buone pratiche 2018-2019

R…COME RISPETTO Scuola Primaria di San Pellegrino

Le Buone Pratiche Scuola Primaria San Rocco

Compiti di realtà Scuola Primaria Tittarelli

U.d.A.LOTTERIA E LAVORETTO DI NATALE - Compiti di realtà -Un mandala -La nostra lotteria di classe  (classi prime)

R…Raccogliere : la vendemmia a scuola (classi seconde)

SCUOLA DELL'INFANZIA

Caprara - UdA FORME E FANTASIA - GEOMETRIA DI NATALE - Rubrica di valutazione 3 anni Rubrica di valutazione 4-5 anni

Cerqueto - UdA CON PIPPO… CONOSCO IL MIO PAESE/RISPETTO- RISPARMIO - RICICLO - RIUTILIZZO

ESEMPI DI UNITA’ DI APPRENDIMENTO, COMPITI DI REALTA’

E RUBRICHE VALUTATIVE

(Prodotti elaborati dai docenti con il coordinamento della Prof.ssa G. Gentili - Coordinatrice gruppi I.M.A.S. - Formatrice Centro Studi Erickson – A.S. 2018-19)

SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ESEMPI DI UNITA’ DI APPRENDIMENTO, COMPITI DI REALTA’

E RUBRICHE VALUTATIVE

(Prodotti elaborati dal Gruppo di lavoro “Progettare e valutare per competenze” con il coordinamento delle FF.SS. Ins. Lucia Cambiotti e Prof.ssa S. Trippetta A.S. 2018-19)

SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO